Daily News ❤️ Notizie del giorno per Cani e Gatti



N 3910

La pioggia continuava a scendere e lei non sapeva più come proteggerli, il suo pianto disperato fa riflettere

Una pioggia incessante scrosciava su una povera cagnolina che devastata continuava a piangere impotente contro la forza della natura, il suo grido di aiuto era ... Leggi tutto

L’articolo La pioggia continuava a scendere e lei non sapeva più come proteggerli, il suo pianto disperato fa riflettere è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.

Una pioggia incessante scrosciava su una povera cagnolina che devastata continuava a piangere impotente contro la forza della natura, il suo grido di aiuto era talmente disperato da far comprendere che stava accadendo qualcosa di catastrofico alla piccola.

cagnolina abbandonata sotto la pioggia legata a catena
cagnolina abbandonata sotto la pioggia legata a catena (Screen Video YouTube-Amoreaquattrozampe.it)

La disperazione stava avvolgendo un dolcissima cagnolina di nome Luna , la piccola adagiata sulla terra bagnata sotto la pioggia che non cessava di cadere sembrava disperata e in cerca di aiuto, non riusciva a mettere in salvo i suoi cuccioli che se non avesse smesso di piovere sarebbero annegati.

Dopo la disperazione il salvataggio in extremis di Luna e dei suoi cuccioli

cagnolina abbandonata sotto la pioggia legata a catena
cagnolina abbandonata sotto la pioggia legata a catena (Screen Video YouTube-Amoreaquattrozampe.it)

Luna la cagnolina era intrappolata in un cortile senza alcun riparo, legata a catena e abbandonata a soffrire, con lei vi erano i suoi cinque cuccioli che cercavano calore e protezione dalla mamma, la cagnolina pero data la situazione era impotente e disperata, l’angoscia di chi non può proteggere i suoi bambini aveva infatti preso il sopravvento, la povera luna era incapace di fuggire da quella situazione per lei catastrofica e doveva sentirsi un completo fallimento dato che non riusciva a mettere in salvo i suoi piccoli

La tempesta continuava a imperversare e mentre ogni speranza sembrava ormai persa un passante notò la disperazione di Luna decidendo immediatamente di intervenire, quello fu il momento della svolta, il momento decisivo che permise alla cucciola di poter avere una prospettiva futura con i suoi cuccioli.

Il temporale non cessava, e anzi l’intensità della pioggia continuava ad aumentare di minuto in minuto, i cuccioli di pochissimi giorni di vita non erano abbastanza forti da poter affrontare le intemperie senza un riparo, e nonostante la loro mamma stesse cercando in ogni modo di tenerli al calco all’asciutto sfortunatamente non era in grado di poterli mettere in salvo senza l’aiuto di qualcuno.

Fortunatamente un passante vedendoli decise di contattare immediatamente il servizio di soccorso per animali nella speranza che i volontari arrivassero in tempo per salvare l’intera famiglia. Fortunatamente i soccorsi non tardarono ad arrivare e una donna non esitò un istante, sotto la pioggia scrosciante raggiunse il cortile dove Luna e i suoi piccoli erano intrappolati e li mise in salvo.

I piccoli tutti bagnati e ricoperti di fanghiglia tremavano dal freddo e nonostante la diffidenza iniziale della cucciola, Luna, comprese che quella donna voleva solo aiutare e non si oppose quando prese i suoi piccoli e li portò in salvo.

Una volta recuperati mamma e cuccioli la loro eroina decise di portare a casa con se offrendole uno stallo, ma la missione della volontaria non sembrava essere conclusa, dopo pochi giorni i cuccioli ormai riscaldati e al sicuro continuavano a migliorare e la signora aveva iniziato a portare a casa da Luna altri piccoli trovatelli che la cagnolina allattava e accettava come se fossero i suoi, l’istinto materno di Luna e la gentilezza della donna che soli alcuni giorni prima l’aveva portata in salvo era un connubio perfetto

La cagnolina disperata che pensava che i suoi cuccioli sarebbero annegati durante il temporale incessante, ha trovato una donna che la ama e che ha deciso di adottarla, mentre i suoi cuccioli probabilmente saranno adottati da diverse famiglie una volta pronti, la volontaria che non si è girata dall’altra parte ma ha agito salvando la vita di Luna e dei suoi piccoli può essere considerata solo come una vera e propria amante degli animali.

L’articolo La pioggia continuava a scendere e lei non sapeva più come proteggerli, il suo pianto disperato fa riflettere è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.

2024-09-07 Autore: Loriana Lionetti

N 3909

Abbandona 6 cani con un semplice messaggi: La scoperta terrificante nel parco

Nel parco cittadino è accaduto l’impensabile, 6 cani sono stati abbandonati al loro destino con un biglietto. Molto spesso ci troviamo ad affrontare una tematica ... Leggi tutto

L’articolo Abbandona 6 cani con un semplice messaggi: La scoperta terrificante nel parco è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.

Nel parco cittadino è accaduto l’impensabile, 6 cani sono stati abbandonati al loro destino con un biglietto.

Cani abbandonati nel parco
Cani abbandonati nel parco (Foto facebook-amoreaquattrozampe.it)

Molto spesso ci troviamo ad affrontare una tematica molto delicata ovvero quella  dell’abbandono di animali, ma non sempre l’abbandono significa crudeltà nei confronti di queste povere creature.

L’abbandono non è mai la soluzione e non è giustificabile in alcun modo, ma spesso diverse persone sono portate a pensare che non avendo aiuti esterni sia l’unica soluzione come nel caso che stiamo per raccontarvi.

6 cuccioli abbandonati con un biglietto la scelta mossa dalla disperazione e non dalla crudeltà

Cani abbandonati nel parco
Cani abbandonati nel parco (Foto facebook-amoreaquattrozampe.it)

In un parco 6 cani liberi di vagare senza alcuna sorveglianza avevano fatto preoccupare diversi passanti che allarmati avevano deciso di contattare le autorità competenti. All’arrivo dei soccorritori 6 cani erano infatti liberi senza controllo e privi di protezione.

Le 6 creature per nulla aggressive sembravano alla ricerca di aiuto ed erano state abbandonate con un messaggio del loro vecchio proprietario che esprimeva tutta la sua disperazione nel doversene separare.

Se bene come anticipato non esiste alcuna giustificazione nell’abbandonare gli animali questa persona, che ha dovuto compiere questo gesto considerato deprecabile, si è vista costretto in quanto non poteva più provvedere alle necessita dei suoi 6 amici a quattro zampe.

Nella lettera lasciata insieme ai 6 animali non si cercava una giustificazione o il perdono  per l’abbandono ma traspariva tutto il dolore e l’impotenza di non poter provvedere ai bisogni di quelli che erano i suoi amati cuccioli

A quanto pare a scrivere la lettere è stata una donna anziana che si era assunta la responsabilità degli animali salvandoli ma che poi si era trovata sopraffatta avendo altri moltissimi animali. Nonostante le migliori intenzioni l’anziana signora si era resa conto di non poter provvedere ai nuovi arrivati con le scarse risorse a sua disposizione e dalla disperazione e arrivata la sua decisione di lasciarli nel parco. Il gesto disperato della donna era mosso dalla speranza che qualcuno avendo la possibilità e vedendo i cuccioli nel parco potesse occuparsene.

Nella lettera trovata con gli animali si nota la scrittura tremolante di chi sta per compiere un terribile gesto, che se non avesse avuto alcun problema economico probabilmente non avrebbe mai compiuto. Nella nota rivenuta la donna ha spiegato che nonostante il profondo affetto che la legava ai cani, le sue condizioni economiche e le rigide regole del suo condominio non le permettevano di tenere tutti gli animali.

L’abbandono di animali è una catastrofe che solitamente suscita indignazione, nonostante l’anziana signora non sia assolutamente da giustificare quello che traspare sono le gravi circostanze in cui un’anziana donna, nonostante la buona volontà, non sia stata in grado di provvedere ai bisogni dei cani che poco prima aveva salvato, commettendo un gesto estremo che solitamente viene accostato alla crudeltà.

La comunità locale non è rimasta indifferente ne all’abbandono ne alla disperazione della donna e dopo il salvataggio molti nel quartiere hanno cercato una collocazione temporanea per i cani prima di poter trovare per loro una casa definitiva.

La storia di questi 6 cani ci ricorda che dietro ogni atto di abbandono può celarsi un dramma, ma che abbandonare un povero animale indifeso in un parco non è mai la soluzione.

L’articolo Abbandona 6 cani con un semplice messaggi: La scoperta terrificante nel parco è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.

2024-09-04 Autore: Loriana Lionetti

N 3908

Intrappolato in una scuola abbandonata era disperatamente alla ricerca di aiuto

Un cane intrappolato in una scuola abbandonata osservava il mondo attraverso una finestra rotta la sua disperazione era talmente evidente da colpire profondamente chiunque si ... Leggi tutto

L’articolo Intrappolato in una scuola abbandonata era disperatamente alla ricerca di aiuto è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.

Un cane intrappolato in una scuola abbandonata osservava il mondo attraverso una finestra rotta la sua disperazione era talmente evidente da colpire profondamente chiunque si sia imbattuto nel suo sguardo

Intrappolato in una scuola abbandonata
Intrappolato in una scuola abbandonata (Foto Facebook-Amoreaquattrozampe.it)

Il grosso cagnolone solo e abbandonato osservava il mondo esterno nella speranza che qualcuno potesse salvarlo, i suo occhi pieni di disperazione mista a speranza facevano comprendere quanto il cucciolone volesse essere portato in salvo.

La disperazione del cane che voleva essere salvato e l’incontro struggente con la sua salvatrice

Intrappolato in una scuola abbandonata
Intrappolato in una scuola abbandonata (Foto Facebook-Amoreaquattrozampe.it)

Donna Lochmann stava passeggiando quando si è trovata difronte una scena straziante, non si sarebbe mai aspettata di vedere una scena tanto struggente da strapparle il cuore. Attraverso la finestra del secondo piano tra i vetri rotti c’era un cane la fissava immobile.

L’incontro con Donna ha cambiato radicalmente la sua vita, il cagnolone era una povera anima in pena abbandonata al suo destino all’interno della stabile di una vecchia scuola fatiscente ormai chiusa, nessuno sa come il povero animale sia finito nello stabile ma quello che è ovviamente chiaro e che andava fatto di tutto per poterlo salvare.

Il grosso cucciolo viveva tra rifiuti e detriti e non aveva a disposizione nè cibo nè acqua, la scoperta devastante di Donna  ha messo in luce come alcuni animali, subiscano un destino crudele senza alcuna motivazione.

Localizzato il cucciolo la signora Lochmann decise di dover fare assolutamente qualcosa e  con determinazione entrò nella scuola. Il cane fino a quel momento era sopravvissuto nutrendosi di spazzatura, il piccolo soprannominato Ollie era emaciato e ridotto alla stremo delle forze ma non si è arreso e ha continuato a scrutare l’orizzonte dalla finestra in attesa che qualcuno accorresse in suo soccorso.

Una volta entrata nello stabile in poco tempo riuscì a  localizzare il cane, il piccolo sopraffatto dalla gioia che qualcuno stesse per portarlo in salvo saltò letteralmente tra le braccia di Donna come se avesse compreso di aver trovato finalmente la salvezza.

Immediatamente Donna si è recata in un rifugio deve sono stati immediatamente svolti gli esami del caso per determinare le condizioni di salute del cagnolone, nonostante i traumi il cane era in salute ed ha conquistato immediatamente tutti i volontari del rifugio che si sono immediatamente prodigati per cercargli una casa per sempre.

E così è stato perché in breve tempo elargita la storia del suo ritrovamento una coppia ha deciso che Ollie doveva essere il loro cagnolino, nonostante l’esperienza straziante Ollie ora vive in una casa molto accogliente dove è amata e coccolata da tutti e non dovrà più preoccuparsi di dover osservare il mondo da una finestra rotta sperando di essere salvata.

L’articolo Intrappolato in una scuola abbandonata era disperatamente alla ricerca di aiuto è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.

2024-09-04 Autore: Loriana Lionetti

N 3907

Viveva in un parcheggio e pensava che non avrebbe più trovato la sua mamma: ferita e malconcia la sua sorte era segnata

Smarrita e priva di ogni speranza una povera cagnolina dormiva in un parcheggio con la disperazione di  chi sa che non avrebbe mai più rivisto ... Leggi tutto

L’articolo Viveva in un parcheggio e pensava che non avrebbe più trovato la sua mamma: ferita e malconcia la sua sorte era segnata è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.

Smarrita e priva di ogni speranza una povera cagnolina dormiva in un parcheggio con la disperazione di  chi sa che non avrebbe mai più rivisto la sua famiglia, i soccorritori intervengono e cambiano il suo destino.

cane ritrovato nel parcheggio
Cane ritrovato nel parcheggio (foto Facebook-amoreaquattrozampe.it)

Ea sofferente sola e sporca la  piccola cucciola si era rifugiata in un parcheggio sito nella città di Los Angeles,  la piccola dal pelo logoro e sporco una volta era una dolcissima cagnolina dal manto bianco con una mamma e un papà che la adoravano.

La piccola cagnolina era allo stremo delle forze ferita gravemente ad una zampa dai suoi occhi traspariva tutta la sua disperazione e la tristezza di non riuscire a tornare a casa.

Soccorritori salvano la cagnolina e le regalano un lieto fine degno di una favola

cane ritrovato nel parcheggio si ricongiunge con la sua mamma
cane ritrovato nel parcheggio si ricongiunge con la sua mamma(foto Facebook-amoreaquattrozampe.it)

Maisie questo il nome della piccola cagnolina bianca rivenuta da Suzette Hall, fondatrice dell’associazione Logan’s Legacy 29, la donna era stata contattata in merito ad un cucciolo bianco in un parcheggio che sembrava molto sofferente, immediatamente la donna accompagnata dal suo team si è recata nel parcheggio vedendo quella povera anima in condizioni terribili.

La cagnolina zoppicava era evidentemente affamata e assetata e i suoi movimenti erano molto limitati, il tutto faceva pensare che fosse stata investita e che fosse rimasta nel parcheggio nella speranza che la sua famiglia potesse ritrovarla.

Se inizialmente la cagnolina sembrava rassegnata al suo destino quando si è vista accerchiare dai volontari, che ovviamente volevano solo portarla in salvo, la cucciola ha iniziato a manifestare il suo terrore e la sua voglia di non essere catturata da estranei, ma  la cagnolina era visibilmente ferita, debilitata e troppo spaventata per muoversi.

La ferita alla zampa faceva presupporre che fosse stata investita e questo nonostante il suo immenso coraggio la limitava moltissimo nei movimenti, durante il tentativo di recupero infatti la cucciola ha anche tentato di fuggire correndo verso una strada estremamente trafficata ma fortunatamente i volontari sono riusciti a prenderla prima che la situazione degenerasse e che il cane si facesse male ulteriormente.

Una volta catturata la fondatrice dell’associazione è riuscita a far si che la piccola Maisie si calmasse e con estrema delicatezza riuscì a farle indossare il guinzaglio in modo da potersi recare presso il rifugio dove il team veterinario avrebbe effettuato tutti i controlli medici sulla cagnolina

Maisie è infatti stata portata prontamente presso una clinica veterinaria dove dagli svariati controlli effettuati i medici hanno potuto decretare che la cagnolina aveva subito la frattura di una zampa probabilmente a seguito di un incidente che l’aveva immobilizzata in quel parcheggio per giorni. Immediatamente i medici hanno prestato le cure e una volta ingessata si è dato il via alle ricerche della sua famiglia e soprattutto al motivo per il quale la cagnolina da giorni si trovava nel parcheggio.

La ricerca della sua famiglia non si è protratta per molto infatti non si trattava di un crudele abbandono ma di un allontanamento casuale dovuto probabilmente ad un cancello lasciato aperto. La sua famiglia la stava cercando da 6 giorni e anche se non aveva ancora trovata non si era data per vinta e tutti i membri della famiglia continuavano a cercare la piccola Maisie.

La piccola infatti probabilmente era rimasta intrappolata nel parcheggio a causa della zampa fratturata e non riuscendo a camminare era rimasta li in attesa che qualcuno la trovasse. La famiglia di Maisie era ignara delle sue disavventure e l’aveva cercata ovunque disperatamente senza risultati.

Quando sono stati contattati dall’associazione grazie al microchip la sua mamma umana si è precipitata alla clinica veterinaria per riabbracciarla e il momento del loro ricongiungimento è stata pura magia.

Sola e ferita in quel parcheggio la disperazione aveva preso il sopravvento, probabilmente la cucciola aveva pensato che non avrebbe più rivisto la sua famiglia ma fortunatamente così non è stato e la dolce Maisie è tornata a casa felice e contenta anche se un po ammaccata.

L’articolo Viveva in un parcheggio e pensava che non avrebbe più trovato la sua mamma: ferita e malconcia la sua sorte era segnata è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.

2024-09-05 Autore: Loriana Lionetti

N 3906

Acquista un cane online, ma quando viene consegnato si trova una sorpresa il video scherzoso divide il web

Una giovane donna di 27 anni ha voluto condividere sui social un video che doveva essere ironico ma che a causa del suo contenuto ha ... Leggi tutto

L’articolo Acquista un cane online, ma quando viene consegnato si trova una sorpresa il video scherzoso divide il web è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.

Una giovane donna di 27 anni ha voluto condividere sui social un video che doveva essere ironico ma che a causa del suo contenuto ha diviso il web creando non poche polemiche in merito.

cucciolo di iena
cucciolo di iena (Foto Facebook-amoreaquattrozampe.it)

Gabriela è una ragazza di appena 27 anni di origini Inglesi, la giovane donna amante degli animali ha deciso di voler far qualcosa per aiutare ogni creatura terrestre e si è quindi recata come volontaria presso un centro di recupero per animali selvatici in Zimbabwe.

La giovane ha però avuto una piccola svista postando sul social TikTok un breve video scherzoso in cui mostra un cucciolo di iena, a quanto pare nella clip la giovane ha fatto credere a tutti di aver adottato un cucciolo online e che una volta arrivato a casa si sia resa conto che il piccolo non era altro che un cucciolo di iena e non di cane. Il video ha immediatamente conquistato i social diventando virale ma non tutti hanno compreso l’ironia e il sarcasmo del video.

La burla della giovane fa infuriare e divide il web

cucciolo di iena
cucciolo di iena (Foto Facebook-amoreaquattrozampe.it)

Gabriela ha pensato di fare un semplice video divertente che pero si è trasformato in qualcosa che ha diviso gli internauti sollevando discussioni e preoccupazioni per la presunta adozione di un animale selvaggio e mettendo sotto i riflettori il centro di recupero Chipangali, dove Gabriela svolgeva il suo lavoro di volontariato.

La clip postata con la didascalia “Pov: Hai comprato un cucciolo di cane su Craigslist e si è scoperto che era una iena” doveva essere uno scherzo che però ha generato innumerevoli commenti di preoccupazione e aspre critiche, il video in meno di 24 ha infatti raccolto milioni di like e visualizzazioni.

In molti si sono chiesti come fosse stato possibile acquistare una iena attraverso un sito di annunci online, mentre altri si sono mostrati preoccupati per la sicurezza di Gabriela e soprattutto del cucciolo.

In questo caso specifico la viralità del video ha messo in luce quanto sia facile che un contenuto ironico venga frainteso o preso sul serio. Il crescente interessamento e gli innumerevoli commenti hanno costretto la giovane a dover pubblicare un secondo video nel quale ha dovuto spiegare l’ironia del video precedentemente postato online

La giovane ha infatti spiegato che il cucciolo di iena di nome Atlas, era sotto le cure del centro di recupero per animali selvatici Chipangali in Zimbabwe, dove lei stava prestando servizio come volontaria.

La ragazza ha poi narrato la toccante storia della piccola iena abbandonato dalla madre subito dopo la nascita e gravemente malata,  il piccolo di iena  era stato salvato e curato dal personale del centro che lo aveva aiutato a riprendersi da diverse malattie, tra cui la polmonite e la febbre biliare.

Nonostante le critiche la ragazza ha approfittato della visibilità del video per sensibilizzare il pubblico sul lavoro svolto dal centro Chipangali e sulle difficoltà che affrontano quotidianamente per proteggere e curare animali selvatici in difficoltà.

L’articolo Acquista un cane online, ma quando viene consegnato si trova una sorpresa il video scherzoso divide il web è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.

2024-09-06 Autore: Loriana Lionetti

N 3905

Per farlo operare a spese altrui lo porta in canile fingendo che non sia il suo cane

Una vicenda ai limiti dell’incredibile ha colpito chiunque si sia trovato ad ascoltarla, una donna voleva far operare il proprio cane che stava male ma ... Leggi tutto

L’articolo Per farlo operare a spese altrui lo porta in canile fingendo che non sia il suo cane è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.

Una vicenda ai limiti dell’incredibile ha colpito chiunque si sia trovato ad ascoltarla, una donna voleva far operare il proprio cane che stava male ma non aveva alcuna intenzione di spendere i propri risparmi

chihuahua
chihuahua (Foto Pixabay-Amoreaquattrozampe.it)

Una donna e un piccolo chihuahua si trovato attualmente al centro di un’inchiesta che offre spunti di riflessione non solo sulla trasparenza nei rapporti con le istituzioni pubbliche, ma anche sulle motivazioni che spingono alcune persone a cercare di ingannare il sistema a proprio vantaggio .

La signora ha infatti cercato di frodare il sistema simulando il ritrovamento di un animale abbandonato per far si che questo venisse operato gratuitamente. Spesso i soldi messi a disposizione non garantiscono neanche che tutti i randagi che hanno effettivamente bisogno di cure possano accedervi, e questo episodio considerato da molti deplorevole mette in luce l’importanza dei controlli e della vigilanza da parte delle autorità competenti.

Una vera e propria truffa ai danni dei contribuenti

chihuahua (Foto Pixabay-Amoreaquattrozampe.it)
chihuahua (Foto Pixabay-Amoreaquattrozampe.it)

Se bene il gesto della donna possa essere stato mosso dall’amore per il proprio animale e dall’impossibilità economica di poterlo curare, quella della signora e del suo chihuahua è una vera e propria truffa ai danni delle istituzioni locali , la donna infatti aveva architettato tutto in modo che l’operazione chirurgica di migliaia di euro fosse a spesa del comune.

La vicenda e stata sventata dell’assessore al Benessere animale che insospettito ha iniziato ad indagare scoprendo le vere intenzioni della donna. A insospettire l’assessore inizialmente è stata proprio la razza del cane, solitamente questi animali vengono venduti a prezzi molto elevati e che un chihuahua di razza pura fosse un randagio è balzato subito all’occhio dell’uomo.

L’assessore ha quindi richiesto l’intervento della polizia municipale per condurre un’inchiesta approfondita scoprendo così che il cane non era privo di padrone ma apparteneva proprio alla donna che lo aveva presentato come randagio trovato in strada.

Nonostante il cane non fosse provvisto di microchip era lampante che non si trattasse di un abbandono e le ulteriori verifiche effettuate dai militari hanno rivelato la verità ovvero, che la donna non potendo provvedere alla costosa operazione per la frattura di un arto del cucciolo, aveva deciso di fingere di aver trovato il piccolo in strada per poi adottarlo formalmente una volta curato

Nel caso in cui il suo piano fosse andato a buon fine, l’operazione avrebbe avuto un costo di circa cinquemila euro e questa sarebbe stata completamente a carico del Comune. Una volta scoperto il piano la donna è stata denunciata per simulazione di reato, falso e truffa ai danni di un ente pubblico.

Le accuse molto gravi sono solo la conseguenza di aver cercato di truffare non solo il comune ma tutti i cittadini che pagano le tasse, la donna ha infatti cercato di approfittare di un servizio che ha risorse molto limitate, e se fosse andato in porto avrebbe tolto la possibilità di essere curati a molti randagi che, a differenza della signora che voleva solo risparmiare economicamente, non avrebbero potuto ricevere le adeguate cure e nessuno avrebbe combattuto  per la loro vita.

L’articolo Per farlo operare a spese altrui lo porta in canile fingendo che non sia il suo cane è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.

2024-09-06 Autore: Loriana Lionetti

N 3904

Se non ci fosse stato lui, la bimba non ce l’avrebbe fatta: le ha salvato la vita

Un cane da poco adottato ha salvato la vita alla piccola di casa: la sua preoccupazione ha messo in allarme i genitori della bimba. Gli ... Leggi tutto

L’articolo Se non ci fosse stato lui, la bimba non ce l’avrebbe fatta: le ha salvato la vita è stato pubblicato nella sua versione originale su amoreaquattrozampe.it.

2024-09-02 Autore: Elisabetta Guglielmi

N 3903

La sua passione gli ha cambiato la vita: nessuno poteva immaginarlo

La passione di una cane randagio per le biciclette gli ha cambiato la vita: i video su TikTok testimoniano una storia unica. Scegliere di trascorrere ... Leggi tutto

L’articolo La sua passione gli ha cambiato la vita: nessuno poteva immaginarlo è stato pubblicato nella sua versione originale su amoreaquattrozampe.it.

2024-09-02 Autore: Elisabetta Guglielmi

N 3902

Il tuffo nel fiume si trasforma in tragedia: se non fossero intervenuti la donna sarebbe sicuramente morta

Quella che sembrava una semplice giornata soleggiata come tutte le altre estive stava per trasformarsi in una giornata tragica quando una donna probabilmente accaldata ha ... Leggi tutto

L’articolo Il tuffo nel fiume si trasforma in tragedia: se non fossero intervenuti la donna sarebbe sicuramente morta è stato pubblicato nella sua versione originale su amoreaquattrozampe.it.

2024-09-02 Autore: Loriana Lionetti

N 3901

Era la più piccola della cucciolata ed era cieca: dopo l’adozione la situazione diventa agghiacciante

Piccola e sfortunata, ma le disavventure l’hanno fatta crescere: la storia di Elena-Mabel, la gatta cieca restituita al rifugio. Alle volte ciò che accade nella ... Leggi tutto

L’articolo Era la più piccola della cucciolata ed era cieca: dopo l’adozione la situazione diventa agghiacciante è stato pubblicato nella sua versione originale su amoreaquattrozampe.it.

2024-09-03 Autore: Francesca Ciardiello

N 3900

Due adorabili cuccioli erano stati costretti a vivere in macchina: i cittadini in rivolta salvano loro la vita

Due cani, lasciati in macchina tutto il giorno, sono stati salvati: una mobilitazione di cittadini ha permesso di trarre in salvo i cuccioli. Sono numerose ... Leggi tutto

L’articolo Due adorabili cuccioli erano stati costretti a vivere in macchina: i cittadini in rivolta salvano loro la vita è stato pubblicato nella sua versione originale su amoreaquattrozampe.it.

2024-09-03 Autore: Elisabetta Guglielmi

N 3899

Con le zampe rotte striscia in autostrada in cerca di salvezza la sua storie è straziante

Un piccolo felino di poche settimane si è trovato n una situazione terrificante, abbandonato in strada con entrambe le zampe rotte ha strisciato per molto ... Leggi tutto

L’articolo Con le zampe rotte striscia in autostrada in cerca di salvezza la sua storie è straziante è stato pubblicato nella sua versione originale su amoreaquattrozampe.it.

2024-09-03 Autore: Loriana Lionetti

N 3898

L’amore può sbocciare ovunque, anche nel traffico: il video dei cuccioli è da brividi

Galeotte furono le auto bloccate in strada: la storia di due cani che si innamorano nel traffico, ma devono dirsi poi addio. Ogni occasione è ... Leggi tutto

L’articolo L’amore può sbocciare ovunque, anche nel traffico: il video dei cuccioli è da brividi è stato pubblicato nella sua versione originale su amoreaquattrozampe.it.

2024-09-03 Autore: Francesca Ciardiello

N 3897

La sua trasformazione è da perdere il fiato, nessuno se lo sarebbe mai aspettato

La trasformazione del mantello di un cane è incredibile: nessuno si sarebbe mai aspettato un tale cambiamento in soli due anni. Sono passati solo due ... Leggi tutto

L’articolo La sua trasformazione è da perdere il fiato, nessuno se lo sarebbe mai aspettato è stato pubblicato nella sua versione originale su amoreaquattrozampe.it.

2024-09-01 Autore: Elisabetta Guglielmi

N 3896

Tutti hanno sempre pensato che non fosse molto intelligente, ma la realtà non potrebbe essere più diversa

Dopo secoli di pregiudizi alcuni studiosi sfatano finalmente il mito secondo cui tutti hanno pensato che il Dodo non fosse molto intelligente. Estintosi sotto una ... Leggi tutto

L’articolo Tutti hanno sempre pensato che non fosse molto intelligente, ma la realtà non potrebbe essere più diversa è stato pubblicato nella sua versione originale su amoreaquattrozampe.it.

2024-09-01 Autore: Giada Ciliberto

N 3895

Un broncio straziante: è vero che anche i cani hanno il loro umano preferito e il video lo dimostra

Anche i cani hanno il loro umano preferito: un video condiviso sui social network dimostra come ciò sia particolarmente vero. Gli animali, non diversamente dagli ... Leggi tutto

L’articolo Un broncio straziante: è vero che anche i cani hanno il loro umano preferito e il video lo dimostra è stato pubblicato nella sua versione originale su amoreaquattrozampe.it.

2024-09-01 Autore: Elisabetta Guglielmi

N 3894

Nato senza occhi viene salvato e la sua vita cambia radicalmente

Stevie è nato senza occhi e con un grande bisogno d’amore: questa donna ha salvato il gatto e dal quel giorno ha cambiato la sua ... Leggi tutto

L’articolo Nato senza occhi viene salvato e la sua vita cambia radicalmente è stato pubblicato nella sua versione originale su amoreaquattrozampe.it.

2024-08-31 Autore: Giada Ciliberto

N 3893

“Non potevo lasciarli li!”: donna trova 7 cuccioli abbandonati al loro destino in una scatola

Il salvataggio da parte di una donna di sette cuccioli di cane abbandonati in una scatola: il video dei piccoli quattro zampe spopola sui social ... Leggi tutto

L’articolo “Non potevo lasciarli li!”: donna trova 7 cuccioli abbandonati al loro destino in una scatola è stato pubblicato nella sua versione originale su amoreaquattrozampe.it.

2024-08-31 Autore: Elisabetta Guglielmi

N 3892

Tornano dalle vacanze e trovano una sorpresa in giardino: era rannicchiato impaurito

Tornano dalle vacanze e lo trovano in giardino rannicchiato contro lo steccato: non sanno di chi sia ma lui è ancora terribilmente spaventato. “Potrebbe avere ... Leggi tutto

L’articolo Tornano dalle vacanze e trovano una sorpresa in giardino: era rannicchiato impaurito è stato pubblicato nella sua versione originale su amoreaquattrozampe.it.

2024-08-31 Autore: Giada Ciliberto

N 3891

L’empatia degli animali è qualcosa di strepitoso: lui adora la sua anziana vicina e glielo dimostra così

Una rete di recinzione non ha frenato la nascita di un’amicizia nata tra un cane e la sua vicina di casa anziana: la dolcissima storia ... Leggi tutto

L’articolo L’empatia degli animali è qualcosa di strepitoso: lui adora la sua anziana vicina e glielo dimostra così è stato pubblicato nella sua versione originale su amoreaquattrozampe.it.

2024-08-31 Autore: Francesca Ciardiello

Contatti

Logo DOGStyle

DOG-STYLE.it

IV SAN BERNARD s.r.l.

Via Castelli 7, 50056 Montelupo Fiorentino (Firenze), Italia

Tel: +39 0571 509106

Fax: +39 0571 1656081

Email: info@ivsanbernard.it

P.IVA: 01780770382

MENU

TOP

X

privacy