G

Grand Anglo-Francais Tricolore ❤️

La Storia

Grand Anglo-Francais Tricolore Un tempo erano designati in Francia con il nome di "Batards" genericamente e, diciamo pure, ingiustamente, poichè anche se provenienti da incroci e privi di quella omogeneità tale da consentire la compilazione di appositi standard, erano comunque dei cani non così eterogenei da attribuirgli un termine tanto dispregiativo. Essi erano dei buoni Segugi per la caccia a cavallo, servivano egregiamente e costituivano un numero assai rilevante di mute usate per la caccia. Provenivano dai Segugi di Grande Veneria che, per aumentarne la costituzione e la resistenza nella "Chasse a courre", vennnero incrociati con il Foxhuund Inglese per le taglie maggiori, con l'Harrier per quelle minori, con il Beagle e il Bleagle-Harrier per quelle piccole. Nel tempo subirono numerose trasformazioni, evoluzioni, modificazioni e più di uno di questi tipi di "Batards" ebbe a scomparire. Nel 1930 quegli Anglo Francesi avevano assunto, per merito della Société de Vénerie, dei nomi propri, rispettivamente alle razze da cui discendevano. Fu dopo la guerra, che comportò la falcidia ulteriore dei grandi equipaggi, che si addivenne, in Francia, alla ricostituzione di ciò che era rimasto e così pure per quanto rimaneva degli Anglo-Francesi che, nel 1951, avevano una precisa denominazione, a seconda della razza da cui gli incroci con il sangue inglese erano stati originati.

Grand Anglo-Francais Tricolore @ DogStyle

Aspetto Generale

Cane solido dove prevale il tipo francese, con una certa distinzione, e che può rivelare in vario grado la sua origine Foxhound. I Grand Anglo-Francais Tricolore sono cani eleganti e ben costruiti. Hanno una corporatura robusta, un petto profondo e una schiena dritta sostenuta da arti muscolosi dritti.

Caratteristiche

Gruppo di Razza 6

Segugi e cani per pista di sangue

Sottogruppo di Razza

Cani da seguita

Codice FCI

322

Origine

Francia

Taglia

grande

Longevità

9-13 anni

Temperamento

addestrabile, attivo, temperato

Altezza Maschio

65-72 cm

Altezza Femmina

62-68 cm

Peso Maschio

30-35 kg

Peso Femmina

27-32 kg

Colori

Tricolore - bianco e nero e arancione

Cucciolata

4-7 cuccioli

Adattabilità generale

I Grand Anglo-Francais Tricolore non si adattano bene ai cambiamenti dello stile di vita e ai diversi ambienti di vita. A loro non piace spostarsi da un posto all'altro.

Adattabilità all'Appartamento

Non è consigliabile tenere in casa la razza Grand Anglo-Francais Tricolore. Preferisce stare in giardino, ma se si volesse tenerlo in casa avrebbe bisogno di essere esercitato a fondo con lunghe passeggiate giornaliere, quindi potete tenere Grand Anglo-Francais Tricolore in casa introducendolo alla routine quotidiana.

Tendenzà ad Abbaiare

Frequente

rapporto con Bambini

I Grand Anglo-Francais Tricolore sono cani adatti ai bambini. Questa razza è una buona scelta se hai figli.

Rapporto con Gatti

Rapporto con Cani

Rapporto con Sconosciuti

Capacità di guardia

I Grand Anglo-Francais Tricolore sono uno dei migliori cani da guardia. Il loro compito principale è osservare e sono molto coerenti nel loro sforzo. A loro appartengono le migliori corde vocali e il senso dell'udito. Di solito sono molto territoriali e protettivi nei confronti della loro proprietà quindi i cani da caccia polacchi ti avviseranno se percepiscono qualcosa di diverso.

Bisogno di Esercizio

I Grand Anglo-Francais Tricolore hanno bisogno di notevoli esercizi. Le lunghe passeggiate dovrebbero essere su un programma giornaliero. Se vivi una vita attiva, questa razza può essere una buona scelta per te.

Addestrabilità

Addestramento facile: i Grand Anglo-Francais Tricolore sono molto facili da addestrare. Scoprono facilmente l'associazione tra comandi e azioni.

Toelettatura

Manutenzione bassa: il Grand Anglo-Francais Tricolore non richiede molta cura. È necessario un trattamento antipulci stagionale, ma non è necessario tagliare i peli del cane da un toelettatore professionista. Le orecchie e gli occhi devono essere puliti regolarmente per evitare infezioni. Il Grand Anglo-Francais Tricolore è una buona scelta se non hai il tempo, le capacità o i soldi per prenderti cura di un cane ad alta manutenzione. Consigliato per i principianti.

Intelligenza

Giocosità

Problemi di Salute

Ipoallergenico: No. il Grand Anglo-Francais Tricolore è una razza sana, ma ci sono alcuni problemi di salute che dovresti controllare regolarmente con il tuo veterinario.

Razze Cani

Gruppi Cani

Australian Shepherd - Gruppo 1 - Cani da Pastore e Bovari (Esclusi Bovari Svizzeri)

Gruppo 1

cani da pastore e bovari (esclusi bovari svizzeri)

Pastore del Caucaso - Gruppo 2 - Cani di Tipo Pinscher e Schnauzer, Molossoidi e Cani Bovari Svizzeri

Gruppo 2

cani di tipo pinscher e schnauzer-molossoidi e cani bovari svizzeri

Chow-Chow - Gruppo 5 - Cani Tipo Spitz e Tipo Primitivo

Gruppo 5

cani tipo spitz e tipo primitivo

Rhodesian Ridgeback - Gruppo 6 - Segugi e Cani per Pista di Sangue

Gruppo 6

segugi e cani per pista di sangue

Pointer Inglese - Gruppo 7 - Cani da Ferma

Gruppo 7

cani da ferma

Irish Water Spaniel - Gruppo 8 - Cani da Riporto, Cani da Cerca e Cani da Acqua

Gruppo 8

cani da riporto, cani da cerca e cani da acqua

Maltese - Gruppo 9 - Cani da Compagnia

Gruppo 9

cani da compagnia

Sloughi - Gruppo 10 - Levrieri

Gruppo 10

levrieri

Contatti

Logo DOGStyle

IV SAN BERNARD s.r.l.

Via Castelli 7, 50056 Montelupo Fiorentino (Firenze), Italia

Tel: +39 0571 509106

Fax: +39 0571 1656081

Email: info@ivsanbernard.it

P.IVA: 01780770382

MENU

TOP

X

privacy